mercoledì 14 maggio 2008

Presidente del Consiglio Comunale


Ho presieduto il primo Consiglio Comunale da Consigliere Anziano e sono stato eletto Presidente del Consiglio della nostra città. E' un onore per me avere quest'incarico a 32 anni. E' un riconoscimento che la città mi dà dopo quindici anni di attività politica, quindici anni di esperienza da mettere al servizio della nostra città.


E' stato emozionante vedere quanto affetto e fiducia mi circonda. Vedere la sala consiliare piena di concittadini mi riempie di orgoglio ed esalta il senso di appartenza che ho per la città in cui sono nato e cresciuto. Volontà della nostra amministrazione è far avvicinare la città alla casa comunale, gli elettori devono partecipare in maniera propositiva alle vita politica. La mia porta è sempre aperta a critiche e consigli. Per questo rinnovo l'invito agli amici di sempre, di essermi vicini in questa nuova esperienza.

Nessun commento: