lunedì 11 maggio 2009

San Giorgio incontra Rosaria Capacchione

Sostenere il PD, a queste elezioni provinciali ed europee, è un impegno che intendo portare avanti con responsabilità, passione ed entusiasmo, pur nella consapevolezza che il percorso che ci attende è complesso e per alcuni aspetti in salita.


Il PD, deve concretamente , e molto piu' di ciò che ha fatto fino adesso, rappresentare una forza popolare riformatrice, guardare al futuro sulla base di regole nuove di convivenza fra i popoli, attraverso un rinnovato patto di cittadinanza. Ma sopratutto, deve dare voce ai giovani, attraverso processi chiari di partecipazione, che consentano la valorizzazione dei talenti e delle energie.Ecco perchè alle elezioni per il rinnovamento del Parlamento Europeo, sostengo ed invito tutti i miei amici a farlo, la candidatura di MariaRosaria Capacchione, Giornalista del Mattino, che da tempo si occupa di cronaca nera e giudiziaria, in prima linea nel condurre inchieste sul fenomemo della camorra.


MariaRosaria Capacchione sarà a San Giorgio a Cremano il giorno 15 Maggio alle ore 19.00 presso Villa Vannucchi, per cui invito tutti a partecipare all'incontro.

La sua candidatura è in sintonia, con l'intento di dare voce alle tante persone perbene che spesso restano inascoltate.La sua elezione pèotrebbe davvero, rappresentare quell'occasione di rinnovamento della politica, cosi' avvertito e richiesto dai cittadini.



Nessun commento: